ARDA 2300 – Kronos ed Aion Due nomi per il tempo è finalmente online!

Sono davvero entusiasta di annunciare che finalmente il mio romanzo è disponibile per tutti coloro che avranno voglia di leggerlo!

 

amazoncover6x9

Secondo la più antica saggezza, il tempo è ciclico e costantemente si rinnova, è quello che accade in ARDA 2300, dove, in un futuro vessato dal conflitto tra uomini e macchine, gli dèi fanno inaspettatamente ritorno.
Com’era stato predetto da popoli ormai dimenticati, il Ragnarok ha distrutto il vecchio mondo e gli Aesiri, misteriose entità che si fanno chiamare dèi, hanno riportato ordine e prosperità, facendo sorgere Yggdrasil, l’albero del mondo, al centro di quella che un tempo era l’Europa.
Sotto la splendente facciata di questa nuova età dell’oro si celano però misteriosi luoghi perennemente ammantati dalla nebbia, dove il confine tra uomini e macchine, tra vita e non vita, diviene sempre più sottile ed indistinguibile.
Chi sono questi Aesiri e cosa nascondono? Perché odiano tanto le macchine? E c’è davvero differenza tra uomini ed automi, quando i primi hanno dimenticato di avere un’anima ed i secondi lottano per veder riconosciuta la propria?

Potete trovarlo in versione cartacea ed ebook su Amazon e Kindle!

 

Lascia un commento