ARDA ha bisogno di te!

Forse hai già letto ARDA 2300, il mio romanzo cyberpunk dal cuore norreno, o forse no (ed in tal caso qui c’è un’anteprima gratuita tutta per te), ma in ogni caso il tuo aiuto potrebbe essere fondamentale per portarmi più vicina alla realizzazione del mio sogno.

aiutaarda.jpg

Ti spiego di cosa si tratta, non ti ruberò tanto tempo, e se vorrai darmi una mano ti sarò davvero grata!

ARDA 2300 è uno dei molti romanzi iscritti al concorso di Mondadori “6 romanzi in cerca d’autore”, ma uno dei pochi nella categoria fantascienza. I libri che riceveranno più valutazioni positive andranno in finale e saranno letti da un’attenta giuria, la quale stabilirà il vincitore, che vedrà il suo libro pubblicato in digitale da Kobo e in cartaceo nelle librerie Mondadori.

Se mi conosci già, sai che sono un’autrice self, cioè che faccio tutto da sola, e dopo anni di impegno e instancabile passione, poter vedere il mio libro nelle librerie Mondadori sarebbe davvero un sogno che diventa realtà!

A questo link troverai un estratto di ARDA 2300 che potrai scaricare gratuitamente. Se ti va leggilo e, se lo reputerai interessante, stellinalo senza esitazione!

Se Arda 2300 riceverà abbastanza stelline, avrà la possibilità di coinvolgere ed emozionare moltissimi lettori. Ci pensi? Chiunque lo potrà trovare nella libreria della sua città e magari goderselo al calduccio, sotto una coperta e con una tazza di tè tra le mani! So che potrebbe sembrare una cosa normale, ma ti assicuro che per noi autori “self”, raggiungere il grande pubblico è davvero un passo importante e pieno di soddisfazioni.

Se non sei già un utente Kobo, il sito ti richiederà la registrazione, e so che questo potrebbe scoraggiarti, ma è davvero una cosa velocissima (e puoi spuntare la casella che non ti farà ricevere pubblicità e offerte in futuro), altrimenti puoi iscriverti anche con un solo click tramite facebook o google.

Non voglio rubarti altro tempo! Grazie per aver letto fino a qui e un ulteriore infinito ringraziamento se hai deciso di aiutarmi a realizzare il mio sogno.

Ai preziosi lettori di Arda 2300: sappiate che ci sono in serbo un sacco di succulente novità, perciò datemi una mano a portare avanti lo straordinario mondo di Arda 2300.

Se credi che Arda 2300 meriti di avere una possibilità nelle grandi librerie, ti sarò grata per il tuo contributo.

Ti lascio con una vignetta che mi è capitato di vedere proprio stamattina, e che mi ha fatto riflettere proprio sull’importanza di incoraggiare gli artisti, perciò regaliamo ad Arda una pioggia di stelle! 🙂

 

Lascia un commento