I Miti Norreni è primo in classifica!

Scrivo questo post per ringraziarvi e per condividere con voi un piccolo successo. Oggi il libro I Miti Norreni è arrivato in cima alla classifica di Amazon!

grazie1class.jpg

La scalata gli ha fatto ottenere persino una targhetta arancione con scritto “Più venduto”,  ed è grazie a lei che mi sono accorta del balzo in avanti, perché cliccandoci sopra mi ha rimandata alla classifica della sezione Miti, Saghe e Leggende, dove ho visto con stupore e grande soddisfazione che occupava il primo posto!

PIUVENDUTO1

I suoi fratellini della collana Meet Myths non sono da meno, perché in totale ben 10 libri Meet Myths si stanno destreggiando tra il 14esimo e il 91esimo posto.

Si tratta davvero di un traguardo importante, perché nel mio perseguire l’antica saggezza e specialmente nel desiderio di tramandarla e metterla a disposizione di tutti, considero ogni piccolo passo in avanti un grande successo.

Grazie di cuore a tutti voi, che con il vostro entusiasmo mi date ogni giorno un grande aiuto per continuare con impegno e passione il mio cammino attraverso eroi e divinità.

Ho in serbo per voi ancora moltissime affascinanti leggende e non vedo l’ora di potervele raccontare!

 

Lascia un commento